mercoledì 20 marzo 2013

Che piacere incontrarsi!

Buonasera ragazze!
Lo scorso fine settimana sono stata a Formigine a Fili senza tempo...è stata una grande emozione, un turbinio di agitazione, di gioia, di eccitazione...vedere tutta quella creatività, tutto quel talento concentrato in un unico luogo è davvero una bellissima esperienza. E soprattutto è stato stupendo dare un volto, accostare una voce, legare un sorriso, dare uno sguardo, associare un modo di fare ad alcune care blogger che seguo con molto piacere...e a tante altre che non conoscevo...sì, è stata un'esperienza positiva, da ripetere! Non vedo l'ora ci sia un'altra occasione!
Qualche foto per mostrarvi il talento e la professionalità di alcune delle partecipanti...
E' stato un enorme piacere conoscere la simpaticissima ed effervescente Patty di Homebazipat...un'esplosione di vitalità! Il tuo coniglietto l'ho appeso nella mia bacheca...in attesa che mi venga l'ispirazione giusta...



Mi sono innamorata delle delicatissime creazioni in pasta di mais di Maristella di La Maison de Maristella...ed ovviamente qualcuna è tornata a casa con me!



E quanto sono raffinate le creazioni di Nicole e Stefano di ATELIER57F?!? Sono un amore!



C'erano anche Dani di VerdeSalvia e la sua amica Tatti, con tutti i tesori di Rue de la Brocante...ragazze, siete una vera forza! Grintose, vivaci, esuberanti, disponibili, cordiali, allegre, signorili, un po' pazzerelle...ora basta con i complimenti! ;-)
E' stato un enorme piacere conoscervi! Grazie della piacevole chiaccherata!



Che delicati i  ricami della gentile Niky di Nikyscreations...


Non sono adorabili questi vestitini per i più piccoli di ValleStelle?!?


La dolcezza e la tenerezza di Nadia di Filando Rose e Cuori si respira dalle sue creazioni...


Vi consiglio di andare a trovarle, se già non lo avete fatto, per leggervi i loro racconti  e gustarvi tante altre fotografie...
Non vedo l'ora di rivivere un'esperienza così!
A presto!


mercoledì 13 marzo 2013

Festa di primavera - Uccellini e coniglietti

Buongiorno ragazze!
Sento la primavera sempre più vicina...e non importa se il sole non splende, perché l'importante è portarsi la primavera dentro, sempre! L'importante è sorridere e respirare a pieni polmoni, godendo di ciò che ci fa star bene! Perché la primavera di cui parlo non segue le stagioni, perché ogni bella emozione è un nuovo germoglio, ogni battito di cuore è un battito d'ali di farfalla, ogni sentimento è un nuovo fiore...e se ancora non la sentite arrivare, andate a cercarla!
Oggi partecipo con immenso piacere alla Festa di Primavera di Silvia di Shabbychiclife. Oggi si festeggia con uccellini e coniglietti...perciò, mettetevi comode perché ho un po' di foto da mostrarvi! ;-)





Un tenero uccellino con la sua casetta tra i muscari...






Con una dolce candela profumata...




Due simpatici coniglietti...uno sbadiglia, al risveglio dal letargo del freddo inverno, mentre l'altro si stropiccia gli occhietti, non ancora abituato alla candida luce primaverile dopo il grigiore invernale...




Si incontrano in questa cassetta di legno, come se fosse un nido, tra soffice tulle e delicati colori pastello...per festeggiare insieme la primavera...


















All rights reserved

Non siete svenute, vero?!?!? Ho terminato, promesso! :-)
Non sentite il profumo dei fiori? Non sentite il cinguettio degli uccellini?
No?!? Allora andate a visitare tutte le altre amiche che partecipano alla Festa di Primavera!






Sabato 16 marzo Silvia pubblicherà sul suo profilo facebook un album con tutte le foto delle partecipanti...vi invito ad andare a trovarla e votare quelle che vi piacciono di più!
Troverete anche gli album dei precedenti appuntamenti della festa: fiori e uova di Pasqua. Non perdeteveli!
Buona giornata!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover